Affidaci la riparazione del tuo Samsung!
Presso il nostro negozio, potrai ricevere tutta l’assistenza di cui necessiti per la riparazione del tuo Samsung. Il nostro personale esperto ti aiuterà a risolvere qualsiasi problematica, dalla riparazione dello schermo rotto, alla sostituzione della batteria o al trasferimento dei dati.
Uno dei punti di forza del nostro centro assistenza è sicuramente la rapidità con cui effettuiamo ogni intervento di riparazione su cellulari. I nostri tecnici, grazie all’esperienza maturata nel settore e ad una grande competenza, sono in grado di riparare i tuoi dispositivi con la massima rapidità e efficacia. Ci occupiamo della riparazione di tutti i modelli Samsung come S8, S8 Plus, S7, Galaxy S10 Edge ecc..
Lo schermo del tuo Samsung è completamente nero dopo una caduta in acqua? Devi sostituire il vetro del tuo Galaxy A10?
Se possiedi un dispositivo da riparare, recati presso il nostro negozio di Bologna. Ci raggiungi facilmente anche da Imola e dintorni.
Il tuo smartphone ti è caduto in acqua e non funziona più?
A qualcuno è capitato che il telefono sia caduto in acqua, sia scivolato nel lavandino, o nel wc, che sia caduto in mare, oppure che sia stato bagnato dagli schizzi della piscina?
Si sa che l’acqua è il peggior nemico del telefono, così come lo è di qualsiasi dispositivo elettronico.
Sono vari i danni che il contatto con l’acqua potrebbe provocare al tuo smartphone. Dopo che il telefono è caduto in acqua, può succedere che non funzioni il touch, che lo schermo diventi nero e non si accenda più, oppure che non si ricarichi.
Prima di tutto è importante rimuovere subito il dispositivo dall’acqua. Infatti, più tempo il telefono riamane a contatto con l’acqua, maggiore è il rischio di non poterlo più salvare.
Se il telefono dovesse essere acceso spegnerlo immediatamente, ma se il touch non funziona o lo schermo diventa nero, aspettare che si scarichi.
È consigliabile, inoltre, estrarre la batteria. Questa, infatti, rilascia elettricità che potrebbe compromettere maggiormente le componenti interne già danneggiate dall’acqua.
In ogni caso se lo smartphone ci è cascato nel water, se ci è scivolato nel lavandino mentre stavamo pulendo i piatti, o in piscina, la cosa migliore da fare dopo queste piccole accortezze è recarsi nel centro di riparazioni e assistenza tecnica più vicino.
Portaci il tuo smartphone da riparare!
La batteria del tuo telefono dura pochissimo? Non riesci a stare poche ore senza dover ricaricare il tuo cellulare? Portaci il tuo smartphone e individueremo subito il problema, provvedendo alla riparazione della batteria usurata o danneggiata.
Presso il nostro negozio di Bologna, ti accoglieremo con la massima cortesia e disponibilità, presentandoti immediatamente un preventivo gratuito in cui saranno indicati costi e tempistiche dell’intervento di riparazione.
Il tuo telefono è guasto ma vuoi almeno recuperare i tuoi dati? Non devi preoccuparti, i nostri tecnici sanno come riprendere in tempi brevi i dati presenti sul tuo telefono per metterti nuovamente a disposizione foto, contatti e quant’altro.
Ci puoi raggiungere facilmente anche da Imola e zone limitrofe.