Affidaci la riparazione del tuo Samsung!

Presso il nostro negozio, potrai ricevere tutta l’assistenza di cui necessiti per la riparazione del tuo Samsung. Il nostro personale esperto ti aiuterà a risolvere qualsiasi problematica, dalla riparazione dello schermo rotto, alla sostituzione della batteria o al trasferimento dei dati.

Uno dei punti di forza del nostro centro assistenza è sicuramente la rapidità con cui effettuiamo ogni intervento di riparazione su cellulari. I nostri tecnici, grazie all’esperienza maturata nel settore e ad una grande competenza, sono in grado di riparare i tuoi dispositivi con la massima rapidità e efficacia. Ci occupiamo della riparazione di tutti i modelli Samsung come S8, S8 Plus, S7, Galaxy S10 Edge ecc..

Lo schermo del tuo Samsung è completamente nero dopo una caduta in acqua? Devi sostituire il vetro del tuo Galaxy A10?

Riparazione-cellulari-samsung-bologna-imola

Se possiedi un dispositivo da riparare, recati presso il nostro negozio di Bologna. Ci raggiungi facilmente anche da Imola e dintorni.

Caduta-in-acqua-samsung-bologna
Sostituzione-batteria-samsung-s7-imola
Schermo-nero-dopo-caduta

Il tuo smartphone ti è caduto in acqua e non funziona più?

A qualcuno è capitato che il telefono sia caduto in acqua, sia scivolato nel lavandino, o nel wc, che sia caduto in mare, oppure che sia stato bagnato dagli schizzi della piscina?

Si sa che l’acqua è il peggior nemico del telefono, così come lo è di qualsiasi dispositivo elettronico.

Sono vari i danni che il contatto con l’acqua potrebbe provocare al tuo smartphone. Dopo che il telefono è caduto in acqua, può succedere che non funzioni il touch, che lo schermo diventi nero e non si accenda più, oppure che non si ricarichi.

Prima di tutto è importante rimuovere subito il dispositivo dall’acqua. Infatti, più tempo il telefono riamane a contatto con l’acqua, maggiore è il rischio di non poterlo più salvare.

Se il telefono dovesse essere acceso spegnerlo immediatamente, ma se il touch non funziona o lo schermo diventa nero, aspettare che si scarichi.

È consigliabile, inoltre, estrarre la batteria. Questa, infatti, rilascia elettricità che potrebbe compromettere maggiormente le componenti interne già danneggiate dall’acqua.

In ogni caso se lo smartphone ci è cascato nel water, se ci è scivolato nel lavandino mentre stavamo pulendo i piatti, o in piscina, la cosa migliore da fare dopo queste piccole accortezze è recarsi nel centro di riparazioni e assistenza tecnica più vicino.

Riparazione-cellulari-dopo-caduta-in-acqua-imola
Sostituzione-vetro-s8-bologna
Non-si-accende-piu

Portaci il tuo smartphone da riparare!

La batteria del tuo telefono dura pochissimo? Non riesci a stare poche ore senza dover ricaricare il tuo cellulare? Portaci il tuo smartphone e individueremo subito il problema, provvedendo alla riparazione della batteria usurata o danneggiata.

Presso il nostro negozio di Bologna, ti accoglieremo con la massima cortesia e disponibilità, presentandoti immediatamente un preventivo gratuito in cui saranno indicati costi e tempistiche dell’intervento di riparazione.

Il tuo telefono è guasto ma vuoi almeno recuperare i tuoi dati? Non devi preoccuparti, i nostri tecnici sanno come riprendere in tempi brevi i dati presenti sul tuo telefono per metterti nuovamente a disposizione foto, contatti e quant’altro.

Ci puoi raggiungere facilmente anche da Imola e zone limitrofe.

Riparazione-cellulare-s8-plus-bologna
Sostituzione-schermo-edge-imola
Non-funziona-il-touch