Assistenza e riparazione iPad

L’iPad è un dispositivo multitouch, in grado di riprodurre contenuti multimediali e di accedere a internet tramite wifi e 3G/4G, prodotto da Apple, presentato nel gennaio del 2010 a cui sono seguiti in questi anni altri modelli sempre più innovati, all’iPad mini fino al più recente iPad Pro.

Se necessiti di un centro di assistenza perchè hai rotto il vetro dell’iPad, oppure non funziona il wifi e la telecamera, affidati a Riparo Smart situato a Bologna, effettua riparazioni in tutta la provincia, come a Casalecchio di Reno.

Siamo specializzati nella riparazione di tutti i modelli di iPad, dall’iPad mini all’iPad air, contattaci subito per sapere il costo di riparazione del vetro.

Schermo dell’iPad rotto: si può riparare?

Se il tuo iPad ti è caduto e lo schermo oppure il vetro si è danneggiato, non disperare. Statistiche certe dimostrano che circa il 10% dei possessori di iPad entro il primo anno rompe accidentalmente il vetro frontale. La rottura del vetro dell’iPad è molto comune, trattandosi di un dispositivo comodo e leggero che si può portare dovunque.

Di solito il componente hardware a rompersi maggiormente è il touch screen, la cui riparazione o sostituzione non comporta un costo eccessivo.

Nel caso in cui il tuo iPad sia caduto con la parte frontale perpendicolare al suolo, avrai perso anche l’LCD, visualizzando sullo schermo le tipiche righe multicolore.

Se non puoi utilizzare la garanzia Apple, non avventurarti nel fai da te, ma rivolgiti ad un’azienda specializzata, che sappia far ritornare come nuovo il tuo iPad.

Prezzi e preventivi

Conosciuto a Casalecchio di Reno e in tutta la provincia di Bologna, Riparo Smart opera con grande entusiasmo per affermarsi sul mercato dell’elettronica, offrendo un servizio di assistenza tecnica per la riparazione di iPad ed altre tipologie di dispositivi elettronici.

Se hai bisogno di riparare lo schermo del tuo iPad, contatta Riparo Smart.