Qual è il miglior smartphone del momento? Ce ne sono troppi!!

Scegliere quale cellulare comprare al giorno d’oggi è un’impresa, gli ultimi usciti rimangono “i modelli migliori” per poche settimane, tant’è vero che siamo costantemente influenzati dalla pubblicità e dalla tendenza del momento.

La qualità degli smartphone ormai è quasi sempre indiscutibile, ma del rapporto qualità prezzo invece? Per sapere quale smartphone acquistare hai bisogno di avere una consulenza da parte di tecnici esperti, noi di Riparo Smart, ti daremo tanti consigli e opinioni su qual è il miglior telefono da prendere.

Vieni a visitare il nostro negozio, se non vuoi spendere troppo perché utilizzi il telefono solo per mandare e ricevere messaggi, vieni a scoprire i nostri prodotti più economici, ti proporremo diverse soluzioni, contattaci per saperne di più. Ci trovi a Bologna, vicino a Imola.

Chiedi ad un esperto della telefonia

Nella scelta di un prodotto, la prima cosa da prefissarsi è un budget, poi in base al tuo budget noi ti mostreremo tutte le possibilità differenti di prodotto.

Se la tua fascia di prezzo è tra i 150 e i 200€ le possibilità sono tantissime.

Questa fascia di prezzo infatti, inizia ad essere una delle più interessanti per il segmento Android. Non solo si trovano prodotti davvero validi ma sono davvero tantissime le proposte disponibili dei vari produttori. Per cercare di rendere più semplice la scelta, ti mostreremo diversi device, dai più recenti ai prodotti meno nuovi ma comunque consigliabili e ottimi per diversi motivi. Ti forniremo tante informazioni su ogni prodotto, in modo da fare la scelta giusta.

Qui vi segnaliamo due telefoni compresi in questa fascia:

  • Samsung Galaxy J5: il Samsung Galaxy J5 è un smartphone Android di buon livello che vanta un display Touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel, connettività LTE 4G, Wi-fi e ilGPS e una fotocamera da 13 megapixel. Il cuore del telefono è lo Snapdragon 410 con 1.5GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibili che sono il punto più debole di questo prodotto.
  • Moto G 2014 LTE, Moto G 2015: Consideriamo ormai Moto G come una serie e visto che i prezzi oscillano moltissimo e sono spesso tutti concentrati nella fascia tra i 150 e i 200€, li abbiamo uniti insieme. Potrebbe sembrare normale consigliare il modello 2015 ma a conti fatti il Moto G 2014 ha comunque interessanti caratteristiche. È infatti Dual SIM, ha 16GB di memoria interna ed è praticamente molto simile al nuovo modello.

Il Moto G 2015 di contro ha una migliore fotocamera, un processore a 64-bit ma solo 8GB di memoria nella versione base. Sono comunque tutti prodotti consigliabili.

Per conoscere tutte le varie possibilità comprese in questa fascia di prezzo, vieni in negozio a Bologna, vicino a Imola!