Negozio Iphone

Quando si tratta di cambiare cellulare, la scelta più azzeccata è sempre l’acquisto di un Iphone! Riparo Smart è il negozio a Bologna dove puoi trovare il tuo nuovo Iphone 6s appena uscito al prezzo di stock.

Noi permutiamo anche il tuo usato, quindi se hai deciso di cambiare il tuo Iphone vecchio (3, 4 o 5 qualunque esso sia) cerca il nostro negozio, situato vicino a Imola, sempre in provincia di Bologna, così potrai comprare il tuo telefono nuovo ad un prezzo economico.

Vieni a visitare il nostro negozio per conoscere l’offerta del mese, con poco potrai effettuare riparazioni o cambiare telefono.

Contattaci.

Quale iPhone scegliere?

Se stai per comprare il tuo primo iPhone, e hai una paura tremenda di sbagliare acquisto, affidati alla consulenza esperta dei tecnici di Riparo Smart.

Ormai il mercato dei telefonini si è in un certo modo frammentato, non c’è più un solo modello in commercio, adesso sono tutti all’avanguardia e multifunzionali.

La scelta si è ampliata notevolmente negli ultimi anni, accanto all’ultimo iPhone, sullo scaffale trovi la sua variante phablet, l’iPhone Plus, insieme al modello precedente che Apple commercializza come dispositivo entry-level, per gli utenti che non vogliono spendere troppo.

Un altro aspetto da prendere in considerazione è sicuramente l’aspetto “storage”: gli smartphone di casa Apple, non hanno una memoria espandibile e quindi bisogna valutare con attenzione il taglio più adatto alle proprie esigenze onde evitare di rimanere a corto di spazio dopo poco.

Viste anche le cifre in ballo, l’acquisto di un dispositivo del genere non si può fare con leggerezza. Lasciati consigliare da tecnici esperti che ti aiuteranno a scegliere quale iPhone comprare in base a quelle che sono le tue necessità.

iPhone lento? Che fare?

Se il tuo il tuo iPhone è lento e non sai più come fare perché inutilizzabile, portalo al nostro negozio Reparo Smart, noi appureremo la causa e ce ne occuperemo. Il più delle volte si tratta di dover annullare l’aggiornamento automatico del software.

Tutti i dispositivi di Apple, come iPhone, iPad, iPod e Mac includono una funzione di aggiornamento automatico che avvisa gli utenti ogni qual volta che è disponibile una nuova versione del sistema operativo, provvedendo a scaricarla automaticamente.

Questo funzionamento può essere utile quando il tuo dispositivo è di ultima generazione, se invece hai un iPhone 4 e il modello appena uscito è l’iPhone 6s, il tuo sistema operativo non è in grado di supportare gli aggiornamenti più recenti e nuovi, causando un malfunzionamento che può portare lentezza nei comandi e inaffidabilità dal punto di vista funzionale. Per questo motivo spesso è necessario annullare l’aggiornamento iPhone, ad annullare l’aggiornamento ci pensiamo noi.

Per avere maggiori informazioni, contattaci oppure vieni direttamente in negozio, ci trovi vicino a Imola, a Bologna.